C.Baer 118_2016 nero lucido
Valido strumento da studio in stile classico, mobile nero lucido adatto a tutti gli interni e meccanica affidabile e precisa
Prezzo Affitto: 40,00€/mese
Disponibile presso: Showroom Pianezza
La nostra selezione di pianoforti verticali usati revisionati. Restauriamo ogni pianoforte a muro che mettiamo in vendita per garantirne un uso professionale e duraturo.
Valido strumento da studio in stile classico, mobile nero lucido adatto a tutti gli interni e meccanica affidabile e precisa
Pianoforte verticale in finitura noce satinato chiaro. È un ottimo strumento da studio dal caratteristico suono caldo europeo
Il marchio Bechstein è sinonimo di qualità da oltre 150 anni
Pianoforte costruito in Repubblica Ceca da una fabbrica associata alla Petrof, caratterizzato quindi dalle stesse peculiarità.
Importante strumento di produzione totalmente europea, questo pianoforte ha un’eccezionale resa sonora.
Meraviglioso pianoforte costruito in Germania dalla celebre Grotrian Steinweg, in piena attività già dal 1835 e tutt’oggi riconosciuta come uno dei migliori marchi al mondo.
Ottimo strumento del 1964, la meccanica è stata recentemente restaurata in toto, con sostituzione di forcole, astine, rullini e martelliera.
Il modello 123 è stato progettato per un utilizzo da studio avanzato e professionale, poiché dotato di caratteristiche sonore superiori..
Pianoforte verticale in finitura noce scuro satinato.
Incredibile occasione, pianoforte costruito nel 2000, attualmente pari al nuovo, regolarmente manutenuto negli anni e minimamente usurato.
Trattasi di uno dei marchi più noti del XIX secolo e di un modello di particolare fortuna in quegli anni.
Grazioso pianoforte dalle dimensioni ridotte, adatto al posizionamento anche in camere e camerette.
Pianoforte di dimensioni ridotte ma dalla resa sonora sorprendente.
Pianoforte in elegante finitura nero lucido, condizioni interne ottime.
Adatto per i primi anni di studio, ottimo come primo investimento.
Il modello Storm, “tempesta” è il pianoforte a coda più venduto della casa Petrof. Il nome richiama la grande potenza di suono di questo strumento, eccezionale per le sue dimensioni. Adatto non solo per accademie di perfezionamento e sale da concerto, ma anche per ambienti domestici, per il perfezionamento quotidiano di pianisti professionisti.
Ottimo modello dal suono caldo, adatto a chi cerca una sonorità ricca di armonici. Il mobile, dalle linee essenziali, è impreziosito dalle volute chippendale.
Ottimo pianoforte europeo, usato pochissimo, come nuovo. Costruito in Svizzera, trattasi di una delle produzioni più durature degli ultimi anni. Affidabile e robusto, questo strumento dal design essenziale è il perfetto compromesso per chi desidera la qualità senza spendere troppo. Vero affare.
Glorioso marchio dell'industria inglese, il Klingmann è un pianoforte dal suono elegante e presente, grazie anche ai suoi 130 cm di altezza. Il mobile in noce chiaro presenta lievi e piacevoli venature di colore, è ben conservato e si adatta a ogni tipo di arredamento.
In aggiunta al modello 115 Baer è possibile richiedere il sistema Silent, utilissimo accessorio che permette di suonare in cuffia senza che all'esterno venga riprodotto alcun suono. Dotato della più recente tecnologia a sensori ottici, questo pianoforte con Silent vi permetterà di sperimentare le più attuali tecniche di sound design, grazie alla pratica interfaccia e alla possibilità di collegarlo a un qualsiasi computer.
Il Petrof 122 N2 è uno dei modelli più richiesti della casa di produzione Ceca. In questo pianoforte la saggezza dei costruttori europei ha permesso lo sviluppo di caratteristiche eccezionali. Lo strumento è elegante e perfettamente proporzionato; l'altezza di 122 centimetri permette lo sviluppo di un suono pieno e caldo. La rifinitura in noce satinato antigraffio non invecchia e consente di conservare il mobile in perfette condizioni anche dopo diversi anni di studio. Disponibile presso il nostro showroom.
Pianoforte di produzione tedesca dotato di martelliera Abel, vera punta di diamante, è uno strumento adatto agli studi più avanzati o ai maestri di pianoforte. L’affidabilità data dalle origini della produzione, dalla qualità costruttiva e dalla scelta dei materiali, ne fanno un pianoforte degno di essere paragonato ai grandi marchi.
Essendo il verticale più alto di casa Petrof, questo pianoforte nuovo racchiude tutte le migliorie effettuate dal marchio ceco negli ultimi anni: tastiera estremamente scorrevole, suono equilibrato dai bassi fino agli acuti, design moderno e adatto ad arredamenti sofisticati. Presente presso il nostro showroom in finitura nero lucido, ma disponibile in tutte le tonalità del legno, dal noce, all'ontano, al mogano.
Elegante modello con voluta e finitura in pregiato legno di ontano (alder). Il pianoforte del celebre marchio Ceco Petrof più piccolo dell'intera gamma, sia di dimensioni che di prezzo. Il tipo di mobile da noi scelto per l'esposizione è questo dalle linee molto moderne, fini ed eleganti. Senza gamba e molto squadrato è estremamente gradevole alla vista. Le caratteristiche tecniche sono solite del marchio, ovvero un perfetto tocco della tastiera e un impeccabile funzionamento della meccanica, con l'inconfondibile suono tipico del marchio Petrof.
Questo pianoforte costruito dal gruppo Petrof in Repubblica Ceca negli anni '60 è caratterizzato da una grandissima qualità sonora. Le componenti meccaniche e acustiche conservato tutte le caratteristiche qualitative della linea Petrof. Date le piccole dimensioni e l'ottima fattura a un prezzo contenuto si tratta di un ottimo strumento da studio avanzato utilizzabile in qualsiasi spazio. Il mobile è arricchito da dettagli in stile chippendale e da una preziosa finitura in noce lucido.
Valido strumento da studio in stile classico, mobile nero lucido adatto a tutti gli interni e meccanica affidabile e precisa: sono queste le caratteristiche che rendono questo pianoforte un’ottima occasione. Costruito nel 2010, permette ad ogni allievo uno studio continuativo su uno strumento fidato.
Organo corale a canne costruito nel 1987 dalla "Byl & de Vin" con tastiera appena sostituita in acero e ebano, costruita a mano su misura. Dotato di pedaliera, è ideale per la liturgia, bassi continui e musica antica. Fornito di quattro registri: Bordone 8, Flauto tappato 4, Flauto aperto 2, XIX. Il mobile in rovere apribile arricchisce lo strumento, rendendolo adatto a diversi ambienti. Recentemente accordato.
Il 130T è il pianoforte verticale di maggior successo della Steigraeber. Questo modello vanta le stesse qualità acustiche di uno strumento a coda di 160 cm. Unico pianoforte del quale si possono scegliere due tipi di meccanica diversi: -130T PS (Professional Studio) con ripetizione accelerata e pedale tonale -130 T SMF con un punto di ripetizione a 1-2 mm (= 8-9 mm affondamento tasti come pianoforti a coda) A questo modello è stato assegnato il premio come ‘migliore del mondo’ a Parigi. E’ il modello più scelto dai conservatori per le sue caratteristiche estremamente simili ai pianoforti a coda.
Edizione limitata del marchio Baer, costruito interamente in Germania con le relative caratteristiche e qualità. Questo pianoforte è fornito di meccanica e martelliera Renner, garanzia di qualità e prestazioni, e di tavola armonica fabbricata con abete proveniente dai boschi della Boemia. Il classico suono tedesco e la precisione meccanica arricchiscono questo strumento già piacevole al primo impatto.
Details