Steingraeber 130T

Specifiche
Descrizione
Il verticale da concerto 130 T è stato, in oltre 90 anni, il pianoforte di maggior successo uscito dalla nostra fabbrica. Questo pianoforte di classe mondiale è realizzato da professionisti, per professionisti. Le accademie musicali e le università in particolare apprezzano il suono eccezionale del 130 T, paragonabile a quello di un pianoforte a coda lungo 160 cm.
A seconda delle preferenze del cliente, il Concert Piano 130 T può essere prodotto con due diverse meccaniche. Per coloro che attribuiscono particolare valore a un tocco estremamente rapido, il “Pro Studio” (PS) è la scelta giusta. Al contrario, l’alternativa “Steingraeber-Ferro-Magnet” (SFM) offre un ribattuto paragonabile ai pianoforti a coda, mentre per una smorzatura particolarmente precisa e immediata è disponibile come ulteriore opzione il sistema di smorzatori “i.e. chamber music damping”.
Grazie alla sua eccezionale qualità del suono, il Concert Piano 130 T è utilizzato da numerosi conservatori, accademie e teatri tra cui la Rheinsberg Chamber Opera, il Regensburg Municipal Theatre, il Fairfield Halls di Londra e i conservatori di musica di Brema, Lipsia, Lucerna e Parigi.